Canusium Calcio
Canusium Calcio
Calcio

Canusium Calcio-Fulgor Molfetta, saga del goal

Un 14-0 per i padroni di casa, 5 da Diviccaro

Terza vittoria consecutiva per il Canusium Calcio che con una goleada(14) da record, mantiene il primo posto in classifica nel Girone A del Campionato Provinciale di Calcio 2018-19 – Terza Categoria Bari. Tra le novità della formazione schierata da mister Giuseppe Lamanna spiccano: l'esordio in porta di Alessandro Marzinotto al posto di Fabio Sansonna e di Angelo Piacenza in campo dal primo minuto con la fascia di capitano. Intorno al 14' il marcatore della giornata, Diviccaro(autore di una cinquina) porta in vantaggio con un pallonetto a scavalcare il portiere i padroni di casa scesi in campo per conseguire il massimo risultato e di risolvere la pratica già nel primo tempo. Al 27' è ancora l'attaccante canosino a raddoppiare seguito da Salatino. Gli ospiti non riescono a tamponare le folate offensive del Canusium Calcio che con Diviccaro in gran forma realizza altri due goal di pregevole fattura al 34' e al 40'. Il primo tempo si chiude con il 6° goal a firma di Minerva per il Canusium Calcio. Nella ripresa prosegue la saga del goal con il 7° sigillo di Lacerenza, cui fa seguito il goal di Piacenza su punizione al 9', al 18' è il nuovo entrato Curci a segnare di testa ripetendosi al 22' per il decimo goal Canusium Calcio. Nel finale di gara vanno a segno Notario al 26', Curci al 28', Piacenza al 33' e Diviccaro al 35'. Altri tre punti per il Canusium Calcio che portano entusiasmo alla squadra e permettono di proseguire il cammino in campionato con tranquillità in attesa della prossima trasferta contro la Ruvese mentre la Fulgor Molfetta affronterà la Sportiva Torre a Mare in casa.

Canusium Calcio- Fulgor Molfetta 14-0
Canusium Calcio : Marzinotto,Leone, Minerva(1'st Casamassima), Vassalli(11'stVecchigno), Laluce(1'st Notario), Salatino, Lacerenza(11'st Curci), Diviccaro, Piacenza, D'Ambra(20'st.Pelagio), Conte. A disposizione:Mangione, Sansonna D., Forina, Valentino G. . All. Giuseppe Lamanna
Fulgor Molfetta : Catino, de Ceglia(12'stCassano), Minervini(8'st Mastrapasqua), Camporeale, Amato,Gagliardi, de Gennaro(29'stCentrone), Petrone, del Vescovo, Mele, Gadaleta. A disposizione: Gagliardi V. . All. Gagliardi Domenico .
Arbitro : De Tullio Nicola della Sezione di Bari
Marcatori : Diviccaro 14' e 27', Salatino 28', Diviccaro 34'e 41', Minerva 43', Lacerenza 7'st, Piacenza 9'st, Curci 18'e 22'st, Notario 26'st,Curci 28'st, Piacenza 33'st, Diviccaro 35'st.
Canusium CalcioFulgor MolfettaPiacenza - Arbitro De Tullio- Gagliardi D.Capitani  Piacenza -Gagliardi D.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.