Bandiere Rossoblu
Bandiere Rossoblu
Calcio

Canosa-Real Siti, primo turno di Coppa

Si giocherà allo stadio "S.Sabino"

In attesa della presentazione ufficiale della squadra del Canosa calcio, in calendario martedì 30 agosto 2016 a Palazzo Iliceto come annunciato dal programma del "Boamundus Festival 2016", è stato comunicato il nome dell'avversaria per il primo turno di Coppa Italia mentre il campionato di promozione pugliese avrà inizio l'11 settembre. La prima partita ufficiale che si disputerà il 4 settembre 2016 allo Stadio Comunale "San Sabino" vedrà in campo il Canosa contro il Real Siti, valida per il turno di andata dei sedicesimi di finale, il ritorno si giocherà il 22 settembre. Gli altri accoppiamenti del girone A vedono i derby foggiani tra San Marco- Monte S. Angelo e Sporting Ordona-Ascoli Satriano; l'altra squadra della BAT, Nuova Spinazzola affronterà l'Omnia Bitonto; in terra di Bari ci saranno i derby Nuova Molfetta 1983–Corato; Virtus Bitritto-Fortis Altamura; Rinascita Rutiglianese–Polimnia; e in ultimo la sfida tra Città di Fasano - Trulli e Grotte. La squadra del Canosa sta completando la preparazione atletica allo Stadio Comunale "San Sabino" sotto la guida tecnica di mister Mimmo Leonino e del professor Riccardo Verderosa, con le prime amichevoli.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.