Tennis
Tennis
Tennis

Canosa: Nasce una scuola di tennis

Le dichiarazioni di Roberto Vernò, direttore sportivo del Tennis Village Barletta

Da poche ore è stata ufficializzata la collaborazione tra lo Sporting Center Costantinopoli di Canosa e il Tennis Village Barletta. Per la prima volta a Canosa di Puglia, """è stata data la possibilità di organizzare una scuola tennis riconosciuta dalla Federazione Italiana Tennis a conduzione del Tecnico Nazionale Domenico Altomare e del suo staff. Doveroso - riferisce in una nota il Direttore Sportivo del Tennis Village Barletta Roberto Vernò - il mio ringraziamento ai vertici dello Sporting Center Costantinopoli, al presidente, Michele Vitrani, ai componenti del Consiglio di amministrazione e a chi come Battista Forina(Istruttore Federale) non ha mai mollato affinché questo potesse accadere. Il Tennis Village non ha potuto fare a meno di 'coniugarsi' in questo serio e bellissimo progetto che darà la possibilità a grandi e piccini di avvicinarsi o perfezionarsi in questa fantastica disciplina sportiva. È per questo che in qualità di Direttore sportivo del Tennis Village ma anche di semplice amante di questo sport e di "canosino" ringrazio i vertici del Village che hanno apprezzato questo progetto. Il Tennis è uno sport fatto di regole fuori e dentro il campo."""
  • Sporting Center Costantinopoli
  • Tennis Village Barletta
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.