Canosa Calcio vs Unione
Canosa Calcio vs Unione
Calcio

Canosa- Molfetta: big match della domenica

La dirigenza rosso-blu attende una partecipazione in massa di spettatori

Cresce l'attesa per il big match della 23^ giornata di campionato che vedrà allo stadio comunale "San Sabino" il Canosa , presieduto da Alessandro Di Nunno, al quinto posto in classifica, contro il Molfetta Calcio, al 2° posto in classifica con 47 punti all'attivo. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta in trasferta di domenica scorsa contro il Polimnia. Dei 47 punti conquistati il Molfetta Calcio: 27 punti ottenuti in casa e 22 in trasferta (7 vittorie, 3 sconfitte e 1 pareggio). Di contro il Canosa Calcio di mister Gino Zinfollino, al netto dei 9 punti di penalizzazione, ha incamerato 35 punti: di cui 23 in casa (7 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) e 21 punti in trasferta. Designata la terna arbitrale per la decima gara del girone di ritorno del campionato di Eccellenza pugliese tra Canosa -Molfetta che sarà composta: dal signor Marco Saverio Racanelli della Sezione di Bari con gli assistenti Ivan Lanubile e Francesco Spinelli della Sezione di Taranto.

Alla vigilia della partita Canosa -Molfetta è stato comunicato inoltre che è in distribuzione il giornale cartaceo dal titolo "Il Grifone" n.5 dedicato alla squadra del Canosa Calcio. Questa pubblicazione a cura di Sabino Del Latte riporta tra l'altro: l'analisi della partita contro il Molfetta con gli interventi dei calciatori Turitto Onofrio (classe 1991) e Gabriele Caruso(classe 2001); l'intervista a mister Giuseppe Scaringella; l'amarcord della stagione 1984/1985 e la promozione in serie D con il presidente Paolo Di Nunno, a firma di Max Silvestri, un contributo dettagliato che permette di tornare indietro nel tempo e ripercorrere così le pagine storiche del Canosa Calcio 1948. Per questo incontro di cartello , la dirigenza del Canosa Calcio attende una partecipazione in massa di spettatori sulla Tribuna "Mauro Lagrasta" per sostenere ed incoraggiare gli uomini di mister Gino Zinfollino, per il rush finale del campionato. Fischio d'inizio alle ore 15,00 di domenica 10 marzo.

CLASSIFICA
Bisceglie 55
Molfetta 47
Unione Bisceglie 43
Polimnia 36
Canosa (-9) 35
Real Siti 33
Foggia Incedit 32
Nuova Spinazzola 31
Corato 29
Borgorosso Molfetta 28
San Marco 27
Virtus Mola 26
Molfetta Sportiva 4
San Severo 0

10^GIORNATA
BISCEGLIE - SAN MARCO
BORGOROSSO MOLFETTA- VIRTUS MOLA
CORATO CALCIO- UNIONE CALCIO BISCEGLIE
CANOSA CALCIO -MOLFETTA CALCIO(DOMENICA 10 MARZO, ORE 15,00)
MOLFETTA SPORTIVA- SAN SEVERO
NUOVA SPINAZZOLA POLIMNIA CALCIO
REAL SITI - FOGGIA INCEDIT
  • Canosa Calcio
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Gela-Canosa,  la gara al “rush  finale” per la D Gela-Canosa,  la gara al “rush  finale” per la D Un centinaio di tifosi rossoblu saranno in Sicilia
Canosa vince  contro il Gela  Canosa vince contro il Gela  Mangialardi e Jimenez gli autori delle reti
Canosa-Gela, la finale dei grandi numeri Canosa-Gela, la finale dei grandi numeri Sarà diretta dal signor Andrea Kilian Pina della Sezione AIA di Como
Canosa: Una  targa in memoria di Poliuto Bilenchi Canosa: Una  targa in memoria di Poliuto Bilenchi E' posizionata all'ingresso della Tribuna "Mauro Lagrasta" dello stadio comunale"San Sabino"
Canosa-Gela, la prima gara di finale allo Stadio Comunale "San Sabino" Canosa-Gela, la prima gara di finale allo Stadio Comunale "San Sabino" E' in calendario domenica 8 giugno
Canosa in finale! Canosa in finale! Affronterà il Gela nella doppia sfida
Verso la finale: Battipagliese–Canosa Verso la finale: Battipagliese–Canosa Gli uomini di mister Lanotte scenderanno in campo con tre reti di vantaggio da difendere
Il Canosa domina la Battipagliese Il Canosa domina la Battipagliese Un bottino di tre reti per il ritorno
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.