Canusium Calcio
Canusium Calcio
Calcio

Buon pareggio della Canusium Calcio

Sabato ancora in trasferta

Terzo risultato utile consecutivo per la squadra Canusium Calcio sotto la guida tecnica di mister Pasquale Dattoli che sta migliorando di partita in partita e perfezionando l'intesa tra i reparti. La squadra canosina porta a casa un punto che fa classifica e morale al termine di una gara sofferta nella prima parte. Nonostante l'inferiorità numerica nel finale, non ha demeritato, riuscendo a rimontare lo svantaggio. In esito. il tecnico canosino Pasquale Dattoli ha commentato:"""Primo tempo molto aggressivo da parte dei nostri avversari anche perché era la prima partita che giocavano in casa . Abbiamo fatto fatica a reggere l'offensiva, infatti il nostro portiere Sansonna ci ha messo più di una pezza ma verso la mezz'ora sugli sviluppi di un calcio d'angolo sono passati in vantaggio complice una nostra dormita collettiva. Nel secondo tempo la musica è cambiata, grazie alla nostra tenuta fisica abbiamo messo in difficoltà i padroni di casa che giocavano praticamente solo di rimessa. Al 25' minuto il nostro pareggio su una punizione dalla trequarti battuta benissimo da Vecchigno con Barnaba bravo a colpire di testa e a pareggiare. Purtroppo subito dopo una ripartenza da parte del Santeramo con una palla buttata al centro area un loro attaccante di testa portava la propria squadra in vantaggio. Al 35' veniva espulso Mangione per doppia ammonizione ma in dieci siamo riusciti a pareggiare con Carmine Condemi su un'altra punizione di Vecchigno. Alla fine abbiamo rischiato anche di vincere ma va bene così. Contento della reazione ma non possiamo regalare sempre il primo tempo agli avversari anche se so che abbiamo una squadra giovanissima ed inesperta, ma siamo usciti da questa gara con la consapevolezza che possiamo giocarcela contro tutti.""". La partita di Santeramo è stata diretta dall'arbitro Marco Cagnetta della Sezione di Molfetta. La quarta giornata di campionato è in calendario sabato 9 dicembre, alle ore 15,30 e vedrà la squadra canosina ancora in trasferta a Gravina(BA) reduce da 2 vittorie quella esterna di Castellana e l'altra casalinga contro Top Player Minervino. Una gara importante per testare il livello raggiunto da ambedue le compagini a ridosso della capolista Grumese1919 a punteggio pieno.

Football Santeramo : Paradiso, Colonna, Porfido, Petragallo,Calò,Giove,Larato,Stano,Difonzo,Labarile , Sciacoviello.A disposizione: Cassandro, Sette, Carella, Laquale, Caponio Allenatore: Gianpetruzzi Pasquale

Canusium Calcio :Sansonna, Mangione, Barnabà, Leone, Ujka, Condemi, Scardi, Somma, Catano, D'Ambra, Vecchigno.A disposizione. Marzinotto, Patruno, Salatino, Valentino, Santagelo Forina,Leone .Allenatore: Dattoli Pasquale

Marcatori 32' Di Fonzo, 25 s.t.Barnaba,27's.t. Labarile, 38's.t. Condemi

Risultati 3^ Giornata
Football Santeramo- Canusium Calcio………. 2-2
Grumese1919- Fulgor Molfetta 2009………… 4-1

Top Player Minervino-Triggiano….....……….. 1-4
Virtus Castellana- Silvium Gravina…….…….. 0-3
Riposa Castellana 1928

Classifica
1° Grumese1919………………………………………........................9 punti
2° Canusium Calcio……………………………………................7 punti
3° S.Gravina……………………………………….......................…..…6 punti
4° Castellana 1928, Football Santeramo, Triggiano….4 punti
5°Fulgor Molfetta 2009, T.P.Minervino, V.Castellana 0

4^ Giornata
Silvium Gravina- Canusium Calcio (sabato 9/12/2017 ore 15,00)
Castellana 1928-Football Santeramo
Fulgor Molfetta 2009-Top Player Minervino
Triggiano-Virtus Castellana
Riposa Grumese1919
    © 2005-2017 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.