Canusium Calcio
Canusium Calcio
Calcio

Altra vittoria per il Canusium Calcio

Firmata da Cesareo

Terza vittoria consecutiva per il Canusium Calcio che consolida il primo posto in classifica nel campionato di seconda categoria pugliese. Tra le mura amiche, nonostante la pioggia battente gli uomini di mister Mimmo Lomonte hanno conquistato altri tre punti importanti contro l' Accademia Calcio Monte. Allo Stadio Comunale "San Sabino", il Canusium Calcio ha schierato: Sansonna tra i pali con la fascia di capitano; Laluce, Cardinale. Valentino D. e D'Addato nella retroguardia difensiva; Tesoro, Loberto, Valentino W. e Precious nella mediana; Cesareo e Pisani in attacco. La partita è stata diretta dal signor Cosimo Damiano Vino della Sezione Arbitri di Barletta. . Una gara ben condotta dai padroni di casa contro una compagine ben messa in campo che voleva ottenere un risultato positivo. Ancora una volta è l'uomo di punta del Canusium Calcio, Giuseppe Cesareo a risolvere le sorti dell'incontro a sei minuti dal termine. Nel prossimo appuntamento la compagine canosina affronterà il Castelluccio Ortanova in trasferta.
  • Canusium Calcio
Altri contenuti a tema
Manfredonia corsara a Canosa Manfredonia corsara a Canosa Trotta segna a tempo scaduto
Il Canusium Calcio vince in trasferta Il Canusium Calcio vince in trasferta Doppietta di Cesareo su rigore
Canusium  Calcio vince con 16  goal Canusium Calcio vince con 16 goal Cesareo ne firma 8
Canusium Calcio in campo Canusium Calcio in campo Inizia il campionato di II categoria pugliese
Canusium Calcio: solo 3 casi positivi al Covid Canusium Calcio: solo 3 casi positivi al Covid Il comunicato ufficiale della società
Canusium Calcio esordio vincente Canusium Calcio esordio vincente Lo stadio "San Sabino" ha riaperto al pubblico
Giuseppe Cesareo al Canusium Calcio Giuseppe Cesareo al Canusium Calcio Un bomber in grado di fare la differenza
Mimmo Lomonte è il nuovo allenatore del Canusium Calcio Mimmo Lomonte è il nuovo allenatore del Canusium Calcio Subentra a Rosario Conte che ha lasciato per motivi personali
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.