Pallone da calcio
Pallone da calcio
Calcio

Al via il Torneo "Castel del Monte"

La III Edizione al "Degli Ulivi" di Andria

Cresce l'attesa per la III Edizione del Torneo di Calcio giovanile "Castel del Monte" promosso ed organizzato dalla "Victor Andria" , in calendario martedì 25 aprile presso lo Stadio Comunale "Degli Ulivi" di Andria(BT). Per i "Giovanissimi" scenderanno in campo le squadre: F.C.Bari 1908, Eagles S.Severo, Nick Bari e Victor Andria mentre per gli "Esordienti": Nick Bari, Asso Potenza, O.D.P. Lecce e Victor Andria. Gli incontri di calcio della fase eliminatoria avranno inizio alle ore 9,00 mentre le finali si disputeranno a partire dalle ore 16,00 con le premiazioni del III Torneo "Castel del Monte", patrocinato dal Comune di Andria, fissate alle ore 20,00 alla presenza delle autorità cittadine e sportive invitate per l'occasione. La Victor Andria che si è costituita nel 2010 è composta da un team di persone dedite con passione e competenze alla promozione e alla pratica del calcio tra i giovani. "Il nostro successo nasce dal metodo" è l'incipit delle loro attività come riferiscono i dirigenti della Victor Andria presi dagli ultimi impegni organizzativi del torneo - "Il metodo con il quale ci approcciamo ai ragazzi e alle loro famiglie. Il metodo di insegnamento della pratica calcistica. Il metodo con il quale seguiamo la crescita dei nostri ragazzi calcistica e scolastica. Se tutto si compie con metodo…il successo è la ovvia conseguenza". La Victor Andria Calcio che ha tra i suo tesserati 40 atleti di Canosa invita la cittadinanza ad assistere alle gare della III Edizione del Torneo di Calcio giovanile "Castel del Monte" per ammirare "il bello del calcio" tra sano agonismo e divertimento.
III Torneo di Calcio Giovanile- Andria
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.