Vittoria di Simona e Giuseppe a Uno Mattina in Famiglia
Vittoria di Simona e Giuseppe a Uno Mattina in Famiglia
sport

Vittoria di Simona e Giuseppe a Uno Mattina in Famiglia

Una Pasqua radiosa e indimenticabile per la squadra pugliese. A.S.D."Hollywood Dance" di Canosa di Puglia

VITTORIA DELLA SQUADRA PUGLIESE DI DANZA A "UNO MATTINA IN FAMIGLIA" CON SIMONA METTA E GIUSEPPE LIONETTI.

Una Pasqua radiosa e indimenticabile per la squadra pugliese di danza che si aggiudica la gara dei quarti di finale andata in onda nella trasmissione televisiva "Uno Mattina In Famiglia". Tra i componenti della formazione pugliese la coppia formata dalla canosina Simona Metta e dal cerignolano Giuseppe Lionetti dell'A.S.D."Hollywood Dance" di Canosa di Puglia(BT) che da diversi anni sono insieme in pista e costantemente ai vertici delle classifiche nazionali e dell'A Special internazionale ovvero la massima categoria in ambito agonistico alla quale una coppia di danza possa aspirare ad arrivare nella propria carriera. Un orgoglio per tutti gli addetti ai lavori del nostro territorio che in questi anni stanno facendo proseliti grazie all'impegno e alla professionalità di istruttori qualificati e preparati come i partecipanti alla gara televisiva.

In rappresentanza della Puglia, hanno gareggiato anche le seguenti coppie: Chiara Napoletano e Giuseppe Zaccaro di S. Severo (FG); Giuseppe Albanese e Sandy Lezza di Massafra(TA) e Talsano(TA); Mirko Napoletano e Alessia Laraspata di Monopoli (BA); Nunzio Bianco e Irma Carpignano di Faggiano (TA) tutti iscritti alla Federazione Italiana Danza Sportiva (F.I.D.S) .

La prova di danza valevole per i quarti di finale tra le regioni italiane in gara è stata trasmessa in diretta nella trasmissione televisiva "Uno Mattina In Famiglia", condotta da Tiberio Timperi e Miriam Leone. I ballerini pugliesi di caratura internazionale ben consolidata in questi anni di intensi allenamenti e di gare molto tirate, hanno ottenuto il 60% dei voti esibendosi in un tango argentino, accattivante e sensuale. Look curato nei particolari per l'esibizione in TV nella domenica di Pasqua su RAI1 oltre all'intesa artistica e bravura tecnica per esaltare il tango argentino in tutte le sue mille espressioni di spettacolarità.

Bartolo Carbone
Vittoria di Simona e Giuseppe a Uno Mattina in FamigliaVittoria di Simona e Giuseppe a Uno Mattina in Famiglia
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.