Francesco Ventola Antonia Spina
Francesco Ventola Antonia Spina
Amministrazioni ed Enti

Visite degli Ambasciatori di Taiwan e Turchia nella Bat

Programma di internazionalizzazione delle imprese. L'appuntamento di sabato è prevalentemente rivolto alle imprese



Nell'ambito del programma di internazionalizzazione delle imprese e di promozione del territorio, la Provincia di Barletta - Andria - Trani ospiterà nei prossimi giorni due delegazioni estere.
Venerdì 3 maggio alle ore 16.30, presso la sede della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria, il Presidente Francesco Ventola e l'Assessore alle Attività Produttive Antonia Spina accoglieranno l'Ambasciatore di Taiwan John Chien-chung Lai, mentre sabato 4 maggio alle 9.30 sarà la volta dell'Ambasciatore della Repubblica di Turchia Hakki Akil.
Agli incontri parteciperanno, oltre agli esponenti delle istituzioni del territorio, i rappresentanti delle Associazioni di categoria e gli attori sociali ed economici.
L'appuntamento di sabato è prevalentemente rivolto alle imprese interessate ad approfondire le opportunità di scambi commerciali con la Turchia.
Le imprese interessate sono invitate, per ragioni organizzative, ad inoltrare scheda di iscrizione all'indirizzo di posta elettronica d.denigris@provincia.bt.it, entro e non oltre il pomeriggio di giovedì 2 maggio.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.