Nero di Troia 52 N
Nero di Troia 52 N
Eventi e cultura

Uva di Troia, le radici storiche di un futuro nobile

Convegno e degustazioni tipiche

Ultimi dettagli sul convegno "Uva di Troia, le radici storiche di un futuro nobile" che si terrà venerdì 26 ottobre a partire dalle ore 18,30 presso la sede del Centro Studi e Ricerche "Sergio Fontana" a Canosa di Puglia(BT). L'evento è promosso ed organizzato dalla Pro Loco di Canosa di Puglia, presieduta da Annamaria Fiore, sotto il patrocinio della Regione Puglia, di Pugliapromozione, del Comune di Canosa, del Centro Studi e Ricerche "Sergio Fontana" e della Farmalabor . Sarà il Presidente della Confindustria BAT, Sergio Fontana, ad aprire i lavori con i saluti ai presenti, seguiranno gli interventi del sindaco di Canosa di Puglia, Roberto Morra, dell'Assessore alla Cultura, Mara Gerardi, poi sarà la volta del food blogger e giornalista di Affaritaliani.it, Antonio Gelormini, seguito dalla dottoressa Flavia La Forgia su "Le proprietà salutistiche dell'Uva di Troia: i progetti di ricerca e sviluppo". Alle ore 21,00, ci saranno le degustazioni al "nero di troia" a cura del Ristorante Varrese di Canosa, della Passionata (il dolce) con la Pasticceria Casoli di Troia(FG) e di vini con la Cantina Diomede. L'incontro è aperto alla cittadinanza con ingresso gratuito.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.