La Salvia
La Salvia
Cronaca

Usura a Canosa: plauso del sindaco Ernesto La Salvia

Per la brillante operazione condotta dai Carabinieri della Stazione di Barletta

"Avendo appreso dai mezzi di informazione dell'esito positivo delle indagini finalizzate all'arresto di un gruppo di persone specializzate nell'usura nella nostra Città, corre l'obbligo di complimentarci per la brillante operazione condotta dal Capitano Andrea Iannucci e dagli uomini del Comando Stazione di Barletta". Con queste parole contenute in un lettera del 14 maggio scorso, il sindaco di Canosa, Ernesto La Salvia, ringrazia il Comando Legione dei Carabinieri e, in particolar modo, il Comando di Barletta, per l'egregio lavoro svolto a Canosa nei giorni scorsi, volto ad arginare il fenomeno dell'usura.

"Ringrazio, quindi, il Capitano e i suoi collaboratori per l'impegno mostrato - ha concluso il sindaco - certi che al servizio dello Stato vi siano uomini che quotidianamente impegnano tutte le proprie energie per il bene dei cittadini".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.