polizia
polizia
Cronaca

Un arresto per rapina a tabaccheria

Eseguito dalla Polizia di Stato

La Polizia di Stato di Canosa di Puglia(BT) guidata dal dott. Raffaele Fiantanese ha arrestato un 24 enne, già noto alle Forze dell'ordine per tentata rapina aggravata dall'uso di arma e dal travisamento in una tabaccheria nel centro cittadino lo scorso 21 luglio. Nella circostanza, a causa della resistenza oppostagli dal titolare della tabaccheria, seguì una pericolosa colluttazione che fortunatamente, non portò a più gravi conseguenze. Una minuziosa e precisa ricostruzione dell'accaduto, ha permesso alla Polizia Giudiziaria e alla Scientifica di identificare il rapinatore. L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso il carcere di Trani a disposizione dell'Autorità Giudiziaria .
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.