Treno bloccato alla stazione di Trani
Treno bloccato alla stazione di Trani
Cronaca

Treni regionali, scritta un’altra pagina dell’Odissea

Ieri pomeriggio per la tratta Bari-Foggia impiegate 5 ore. Prima si rompe il locomotore, poi nasce un problema nella stazione di Giovinazzo

Ancora ritardi spaziali sui treni dei pendolari. Ieri pomeriggio si è scritta una nuova pagina dell'Odissea, stavolta sul regionale delle 18.10, diretto da Bari a Foggia. Poco dopo la partenza, il convoglio si è fermato per un guasto al locomotore. Dopo un'ora e mezza di attesa e di proteste il rimorchiatore finalmente ha riportato il treno in stazione a Bari.

Si riparte, come prima ed in più di prima. E qui, subentra il fantozziano imprevisto dovuto ad un problema sulla linea nei pressi della stazione di Giovinazzo (le leggende raccontano di un palo caduto). Il treno questa volta è costretto a fermarsi a Santo Spirito e per una buona mezzora. Per arrivare a Foggia da Bari c'è chi ha impiegato, a conti fatti, oltre 5 ore.
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.