Rimbamband e Tony Dallara
Rimbamband e Tony Dallara
Sponsorizzato

Tony Dallara incontra Tony Dallara della Rimbamband. Tutto è possibile con Megamark

La band pugliese e un mito della musica italiana insieme per il progetto “Orizzonti Solidali 2017”

Quando la "copia" di Tony Dallara incontra il vero Tony Dallara allora il divertimento è assicurato. E non potrete rimanere seri e non ridere vedendo l'intervista esclusiva realizzata da VivaNetwork a Raffaello Tullo e Renato Ciardo della Rimbamband assieme a un mito della musica italiana senza tempo, Tony Dallara.

Occasione per questo incontro straordinario lo spettacolo che gli artisti hanno portato in scena al TeatroTeam di bari in occasione della serata di premiazione dei progetti vincitori del bando "Orizzonti Solidali 2017" promosso dalla Fondazione Megamark Onlus. A fare gli onori di casa il presidente della onlus, il cav. Giovanni Pomarico che dal palco lo scorso 14 gennaio ha lanciato un nuovo progetto a favore della città di Taranto, un concorso per migliorare l'ambiente di una città troppo maltrattata dall'inquinamento.

Una serata frizzante, fatta per divertire e dare il giusto valore al merito. Qui nel video un assaggio.
  • Fondazione Megamark
Altri contenuti a tema
Grande performance di Angelo Pintus Grande performance di Angelo Pintus Per l’evento di beneficenza targato Megamark
Forza, determinazione, volontà e passione: Yuri Chechi Forza, determinazione, volontà e passione: Yuri Chechi Il "signore degli anelli" sul palco per Megamark
Intervista ad Angelo Pintus Intervista ad Angelo Pintus
Intervista a Tony Dallara e Rimbamband Intervista a Tony Dallara e Rimbamband
Intervista a Yuri Chechi Intervista a Yuri Chechi
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.