Casa Telethon
Casa Telethon
Eventi e cultura

Telethon 2013 - Un Natale di Solidarità

L'evento si terra' oggi 13 dicembre

Anche quest'anno , presso l'istituto comprensivo Carella - Marconi - Losito di Canosa di Puglia tra le iniziative natalizie si terra' una raccolta fondi pro Telethon.
Ormai, da 18 anni l'appuntamento di solidarieta' in favore di Telethon è un rito tradizionale ove insegnanti, staff non docente, segreteria, mamme ed alunni si impegnano realizzando e vendendo manufatti, merendine, gadget decorativi, gadget telethon (cioccolatini, sciarpe, candele, ecc.) per un solo scopo benefico.
Un occasione molto sentita per dare alla scuola il giusto ruolo di comunita' educante che si integra con il territorio e lavora con la famiglia allo scopo di coltivare i valori della fratellanza e della cooperazione per la promozione della vita.

Un giorno di festa dove amore e creativita' sono il giusto binomio per la buona riuscita dell'evento.
Un grazie a tutti coloro che collaboreranno ed in particolar modo al Prof. P. Diaferio (dirigente scolastico dell'istituto comprensivo) sempre attento e disponibile.
L'evento si terra' il 13 dicembre presso l'istituto in orari mattutini e pomeridiani e continuera' 14 e 15 dicembre su Via Giuliani e C.so S. Sabino, organizzato da Telethon Roma (referente in loco Saverio Luisi), la Team eventi33 - Banfi day fan club di Canosa, l'Istituto scolastico Carella - Marconi - Losito e la collaborazione del Rotaract club e negozianti di Via Giuliani.
Vi aspettiamo......IO ESISTO
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.