Consiglio regionale della Puglia
Consiglio regionale della Puglia
Amministrazioni ed Enti

Tares: Consiglio regionale chiede rinvio al 2014

La proposta sarà ora avanzata a Roma al Consiglio dei ministri. Si teme un drammatico ingorgo fiscale per i cittadini

Unanime consenso del Consiglio regionale in favore di un ordine del giorno con il quale si impegna il presidente della Regione e la giunta regionale a chiedere al Consiglio dei ministri e al Parlamento nazionale il rinvio al 2014 della Tares (che inciderà pesantemente sulle famiglie e sulle aziende italiane) e di stabilire i termini degli stanziamenti ai Comuni per la definizione dei bilanci di previsione per l'anno in corso.

Proposta dal presidente dell'assemblea pugliese, Onofrio Introna, l'iniziativa è ritenuta opportuna e consigliabile per la difficile crisi in cui versano le famiglie e per scongiurare l'ingorgo fiscale che si verificherà in estate, con le scadenze ravvicinate, tra giugno e luglio, di numerosi obblighi tributari.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.