Minervino Murge
Minervino Murge
Eventi e cultura

Suoni e colori per la Festa della Musica

A Minervino Murge, si terrà un laboratorio didattico

Dopo il grande successo dell'evento "Storytrekking Sul sentiero dei Matitani: itinerario guidato tra racconti e natura a Minervino Murge" realizzato domenica 10 giugno scorso con l'Associazione culturale e di spettacolo "I SOLITI IGNOTI", che ha visto i partecipanti immersi in un'esperienza unica e originale in bilico tra narrazione e gita escursionistica a Minervino, la Cooperativa Dromos.it vi da appuntamento a giovedì 21 giugno con il laboratorio didattico "Suoni e Colori". Ultima data per quanto riguarda il calendario delle attività primaverili "Riscopriamo Minervino" organizzate dalla Cooperativa Dromos.it e tenuto dalla socia Roberta Chiodo. Giovedì 21 giugno alle ore 18,00 presso la Mostra archeologica "Quando l'Ofanto era color dell'ambra", in Piazza A. Moro a Minervino Murge(BT) all'interno del palazzo comunale, si terrà, in occasione della Festa della Musica, il laboratorio didattico "SUONI E COLORI", che guiderà i più giovani nella realizzazione di piccoli strumenti musicali utilizzando i colori. Il laboratorio avrà la durata di due ore ed è consigliato ai bambini dai 4 anni in su; il prezzo del laboratorio è di euro 5.00. Per prenotazioni e informazioni sono attivi l'utenza telefonica 3294937627 e la mail museocivico.minervino@gmail.com
E' obbligatoria la prenotazione.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.