Canosa
Canosa
sport

Suap Canosa: nuovi dati censuari delle particelle catastali

Disponibile un modello di segnalazione di incoerenze. Possessori dei beni posti nel territorio della Provincia di Bari

PUBBLICIZZAZIONE DEI NUOVI DATI CENSUARI DELLE PARTICELLE CATASTALI OGGETTO DI AGGIORNAMENTO A SEGUITO DELLE DICHIARAZIONI RESE AGLI ORGANISMI PAGATORI NELL'ANNO 2011


Il settore Suap del Comune di Canosa, avvisa i possessori dei beni posti nel territorio della Provincia di Bari che, con inizio dal giorno 30 dicembre 2011 e per sessanta giorni consecutivi, presso il Comune di Canosa- Ufficio Agricoltura- e sul sito internet del SUAP- http://suap.comune.canosa.bt.it-, potranno essere consultati gli elenchi delle particelle di terreno che sono state aggiornate a seguito delle dichiarazioni rese, per l'anno 2011, agli organismi pagatori , riconosciuti ai fini dell'erogazione dei contributi agricoli, previsti dalla normativa comunitaria.

Si avvisa inoltre che è disponibile un "modello di segnalazione di incoerenze" per i soggetti obbligati alla dichiarazione in Catasto per gli immobili in argomento, nel caso in cui abbiano osservazioni da formulare.



Ufficio stampa
Sabrina vescia
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.