Teatro Comunale Lembo
Teatro Comunale Lembo
Eventi e cultura

Stagione teatrale 2012-2013: Conferenza stampa di presentazione

Foyer del Teatro comunale “Raffaele Lembo”. Il teatro comunale di Canosa "un unicum in Italia"

Stagione teatrale 2012-2013: la Conferenza stampa di presentazione si terrà domani 27 novembre nel foyer del Teatro comunale "Raffaele Lembo"

Pamela Villoresi, Romina Mondello, Stefania Rocca, Lello Arena, Giobbe Covatta, Maurizio Micheli, sono solo alcuni degli attori che solcheranno il palcoscenico dello storico Teatro comunale "Raffaele Lembo" di Canosa nel corso della Stagione Teatrale 2012-2013, organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Canosa e dal Teatro Pubblico Pugliese.

Domani, 27 novembre, alle 11.30 nel foyer del teatro comunale si terrà la Conferenza stampa di presentazione del cartellone teatrale. Interverranno il sindaco Ernesto La Salvia, l'assessore alla Cultura, Sabino Facciolongo e il direttore del Teatro Pubblico Pugliese, Sante Levante.

Il teatro comunale di Canosa, un unicum in Italia, offre agli spettatori la possibilità di visitare i preziosi reperti archeologici che si trovano nella parte sottostante del teatro, databili dal 900 avanti Cristo al periodo Medievale, resi fruibili attraverso una scalinata posta all'altezza del golfo mistico.



ufficio stampa
Francesca Lombardi
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.