Sabino del Vento candidato del S.E.L. e MLPV
Sabino del Vento candidato del S.E.L. e MLPV
Politica

Sinistra e Libertà invita a raccolta tutti i partiti di sinistra

Incontro fissato per le ore 19,00 di martedì 24 gennaio. Uniti, coesi e forti delle proprie idee

Si prega cortesemente la redazione di pubblicare l'invito fatto da SEL con tutti gli altri partiti si sinistra ( Puglia per Vendola, Rifondazione Comunista e Comunisti Italiani), sia al Partito Democratico che agli altri partiti del centro sinistra. L'incontro si è reso necessario al fine di verificare se esistono ancora i presupposti e sopratutto la volontà, da parte delle forze politiche di centro sinistra, di giungere ad una ricomposizione e finalmente alla formazione di una vasta coalizione di centro sinistra. Ci ha spinto a quest'ulteriore tentativo la convinzione che solo se si va uniti, coesi e forti delle proprie idee, si può lottare e forse anche vincere. Ancora grazie per la squisita gentilezza e colgo l'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.

Sinistra Ecologia e Libertà
Circolo di Canosa di Puglia
Il Coordinatore:
Cesareo Schiraldi



Alle Segreterie Politiche: Partito Democratico, Italia dei Valori, Socialisti Italiani, I Verdi - Loro Sedi- Canosa
Oggetto: Convocazione riunione politica.

Al fine di verificare ulteriormente la possibilità di una ricomposizione dell'intera coalizione di Centro Sinistra, si invita le segreterie in indirizzo all'incontro fissato per le ore 19,00 di martedì 24 gennaio, presso la sede del Circolo S.E.L. in via Andrea Doria, 9
Data l'importanza degli argomenti da trattare, si prega di non mancare.

Canosa, 18 gennaio 2012
I Segretari:
Sinistra Ecologia e Libertà
Puglia per Vendola
Rifondazione Comunista
Comunisti Italiani
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.