Campionati Italiani di danze latine
Campionati Italiani di danze latine
Eventi e cultura

Sinesi e Di Monte ad un passo dalla vittoria

Secondo posto ai Campionati Italiani di danze latine

Ancora una bella notizia per gli atleti dell'A.S.D. Primero El Corazon diretta da Vanessa Caporale che a Rimini salgono sul podio sfiorando di poco la vittoria. Ai Campionati Italiani di categoria 2014, nella disciplina delle danze latine, la coppia composta da Grazia Sinesi e Carmine Di Monte si piazza al secondo nella Categoria 19/34 anni Classe B3.

I due competitori agonisti, campioni pugliesi in carica, continuano a collezionare risultati importanti dopo la vittoria conquistata al Palasport di Vibo Valentia(VV) lo scorso maggio. Un altro tassello prestigioso per Carmine Di Monte e Grazia Sinesi che danzano assieme da 10 mesi ed in questa competizione nazionale, organizzata dalla Federazione Italiana Danza Sportiva (FIDS), hanno gareggiato con altre coppie, in totale 48, le più quotate d'Italia. Entusiasmo alle stelle nell'entourage del team canosino per il secondo posto ottenuto in Romagna da parte di Carmine Di Monte e Grazia Sinesi e della loro insegnante Vanessa Caporale, raggiante a fine giornata che ha rilasciato la seguente dichiarazione: """Siamo contenti del secondo posto ottenuto dalla nostra coppia che migliora di giorno in giorno. Un risultato conquistato al termine di un proficuo lavoro di preparazione contraddistinto dall'impegno e dalla dedizione e soprattutto da tanta concentrazione per questo importante competizione a Rimini, il più grande festival della danza sportiva al mondo. Davvero bravi Carmine e Grazia""". Ora si attende il prossimo appuntamento in programma il 26 luglio per la festa di fine stagione agonistica in Piazza Vittorio Veneto a Canosa di Puglia(BT), con la partecipazione di tutti i tesserati dell'A.S.D. Primero El Corazon che si esibiranno per salutare la cittadinanza .
Bartolo Carbone
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.