Paco Bucci
Paco Bucci
Eventi e cultura

Serata Baglioni con Paco Bucci

Ad Andria, tutti i grandi successi live

Cresce l'attesa per la "Serata Baglioni con Paco Bucci", in calendario giovedì 20 settembre, che avrà luogo ad Andria(BT) presso l'Oratorio Parrocchiale San Filippo Neri, in via Indipendenza n.4, a partire dalle ore 20.30. L'evento musicale è stato organizzato e promosso dalla collaborazione tra il Comune di Andria, la Parrocchia San Giuseppe Artigiano e l'Associazione Culturale Asincrono e Didattica 2000 ed inserito nell'ambito del cartellone "Andria in Festa". Ad accompagnare Paco Bucci sul palco, la band composta da: Dino Pignatelli(chitarra elettrica), Maurizio Pignatelli(piano e tastiere), Vincenzo Ciffo (basso elettrico) e Antonio Scolletta(batteria). Tutti musicisti navigati che sanno cosa vuol dire saper suonare la musica di qualità, rispettando lo spartito nota per nota per proporre i successi di Claudio Baglioni che la scorsa settimana ha festeggiato 50 anni di carriera con tre giorni di concerti all'Arena di Verona. Ore e ore di ascolto e di studio per la scelta dei brani a forte impatto emotivo e strumentale, scandagliando nell'immensa discografia di Claudio Baglioni che ha scritto oltre 400 brani in 5 decenni diventando uno degli artisti più amati e di maggior successo di pubblico e di critica nella storia della musica italiana.


Gli organizzatori comunicano di aver rinviato evento musicale per maltempo.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.