Incidente Andria
Incidente Andria
Cronaca

Scontro tra Tir ed auto sulla Andria - Barletta: grave un 40enne canosino

L'incidente questa mattina alle 8,15. Coinvolte lievemente altre autovetture e strada chiusa

La Statale 170 che collega Andria a Barletta ancora protagonista di un incidente, questa volta molto più grave: complessa la dinamica che le forze dell'ordine stanno ancora accertando, ma lo scontro è avvenuto tra un Tir ed un'autovettura a circa un chilometro da Andria in direzione Barletta. Lo stesso Tir ha terminato la sua corsa circa 100 metri dopo il punto dell'impatto. Coinvolte anche altre autovetture che sopraggiungevano a poca distanza.

Ad avere la peggio il passeggero ospitato proprio sul Tir, la cui cabina di pilotaggio si è girata ed è rimasta incastrata contro le lamiere del guard rail laterale. L'uomo, un 40enne di Canosa di Puglia, è stato soccorso dalla squadra "Mike 8" della postazione di Andria 1 del 118 con l'ausilio dei Vigili del Fuoco, ed è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell'Ospedale "Bonomo" dove sono iniziati immediatamente gli esami. Sul posto anche l'ambulanza della postazione di Barletta 2 che ha trasportato in ospedale l'autista dell'autovettura coinvolta. Per tutti gli altri non è stato necessario l'intervento di altre ambulanze.

Carabinieri e Polizia, poi, stanno effettuando i rilievi e coordinando le operazioni di rimozione del grosso mezzo nonchè del traffico veicolare. La carreggiata, infatti, è stata immediatamente chiusa.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.