Treno regionale
Treno regionale
Cronaca

Sciopero Trenitalia per tutta la domenica delle Palme

Niente treni fino alle ore 21 di oggi, escluse le Frecce

È iniziato ieri sera, sabato 12 aprile, alle ore 21, lo sciopero del personale ferroviario proclamato dal sindacato Orsa e da alcuni sindacati autonomi. L'agitazione, prevista fino alle ore 21.00 di questa sera, domenica 13 aprile, comprende soprattutto i treni regionali, il cui programma potrà essere oggetto di numerose modifiche: la domenica non sono garantiti i servizi essenziali, assicurati per legge nei giorni feriali, nelle fasce orarie più frequentate dai viaggiatori pendolari.

Circoleranno regolarmente, invece, le Frecce di Trenitalia. Per gli altri treni nazionali si prevedono ripercussioni limitate. Saranno comunque assicurati tutti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'Orario ufficiale e sul sito www.trenitalia.com.

Informazioni su collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo Fs Italiane: fsnews.it, la radio web Fsnews Radio e l'account twitter @fsnews_it.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.