Biglietteria automatica Trenitalia
Biglietteria automatica Trenitalia
Territorio

Sciopero dei treni, possibili disagi per i pendolari

Da mezzanotte alle 21 di oggi, in particolare per i treni regionali

Circoleranno regolarmente le Frecce di Trenitalia in occasione dello sciopero del personale ferroviario proclamato dai sindacati Orsa e Usb dalla mezzanotte alle 21.00 di giovedì 29 maggio. Per quanto riguarda gli altri treni nazionali, si ricorda che potranno essere cancellati alcuni Intercity. Saranno comunque assicurati tutti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'Orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com. Sarà inoltre assicurato il collegamento tra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino.

Per i treni regionali, il cui programma potrà essere oggetto di alcune modifiche, si ricorda che saranno garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie più frequentate dai viaggiatori pendolari (6.00-9.00 e 18.00-21.00).
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.