Falò
Falò
Vita di città

Scie di Luce, in attesa della Luce

il falò della tradizione canosina alla vigilia dell'Immacolata

Le Parrocchie del Borgo Medievale di Canosa di Puglia(BT)presentano "Scie di Luce", in attesa della Luce, il falò della tradizione canosina che si accenderà venerdì 7 dicembre , vigilia dell'Immacolata. Alle ore 19,00 è programmato il ritrovo presso la Chiesa di "S.Caterina D'Alessandria" da dove partirà una fiaccolata per le vie cittadine: via Diomede, Via Trieste e Trento, Piazza Martiri XXIII Maggio, sosta davanti all'obelisco dell'Immacolata, Corso Gramsci, Piazza Umberto I . L'evento è in collaborazione dell'Associazione Arges Onlus, della Fondazione Archeologica Canosina, dell'Associazione AGESCI Scout Canosa 1, all'Associazione Passione Vivente e all'Istituto Comprensivo "Carella- Losito-Marconi". Per l'occasione, ci sarà l'animazione a cura di un gruppo musicale a sorpresa con degustazione di prodotti tipici
    © 2005-2018 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.