Incendio   veicolo andato in fiamme a Canosa
Incendio veicolo andato in fiamme a Canosa
Cronaca

S’incendia il mezzo della spazzatura

Rimosso in tarda mattinata

In tarda mattinata, sono state ultimate le operazioni di sgombero del mezzo andato a fuoco e di pulizia delle strade interessate dall'incendio dell'automezzo che stava procedendo alla spazzatura delle stesse. Intorno alle ore 6,30 odierne, all'incrocio tra Piazza Terme e Via Imbriani di Canosa di Puglia, un veicolo adibito alla pulizia delle strade è andato in fiamme, le cause sono ancora da accertare. La bravura dell'autista del veicolo ha evitato il peggio, riuscendo ad allontanarsi dai palazzi del centro abitato. In poco tempo sono giunti in loco i Vigili del Fuoco che hanno proceduto a domare le fiamme e spegnere l'incendio. Il traffico urbano ha subito delle deviazioni, su disposizioni della Polizia e dei Vigili Urbani intervenuti sul posto, in quanto alcune strade adiacenti all'incendio sono state chiuse al transito per non intralciare le operazioni di spegnimento e di rimozione del mezzo..
Canosa S’incendia il mezzo della spazzaturaCanosa S’incendia il mezzo della spazzaturaCanosa S’incendia il mezzo della spazzaturaCanosa S’incendia il mezzo della spazzatura
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.