Arresto
Arresto
Cronaca

Rubano parti di auto nel parcheggio dell'ospedale di Barletta, fermati due incensurati

Arrestato un ambulante di Canosa per omesso versamento di ritenute fiscali

Sono finiti in manette due incensurati di 30 e 21 anni, che nella tarda serata di ieri sono stati sorpresi mentre erano intenti a compiere atti di sciacallaggio alle automobili parcheggiate presso l'ospedale "Dimiccoli" di Barletta. I due, ristretti agli arresti domiciliari, sono stati arrestati nella flagranza del reato di furto aggravato perché sorpresi a derubare dalle autovetture in sosta vari accessori, quali antenne e parti di maniglie, che sarebbero poi stati rivendute sul mercato parallelo.

I Carabinieri hanno arrestato anche un 68enne venditore ambulante di Canosa di Puglia perché condannato ad espiare una pena definitiva per omesso versamento di ritenute fiscali.

I tre arresti per differenti reati sono avvenuti nel corso di mirati servizi finalizzati alla prevenzione dei reati predatori, condotti dai Carabinieri della Compagnia di Barletta.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.