Rosa Minutillo
Rosa Minutillo
Vita di città

Rosa Minutillo alla Presidenza del Comitato Presepe Vivente

Subentra per elezione all'uscente Mario Papagna

Dopo tre anni, per decorso del termine previsto dallo statuto, i componenti del Comitato Presepe Vivente di Canosa di Puglia(BT)hanno provveduto alla nomina del nuovo Presidente. Dopo una votazione a cui hanno preso parte la stragrande maggioranza dei componenti del comitato, è stata nominata, in qualità di Presidente, Rosa Minutillo, la quale subentra al Presidente uscente Mario Papagna. Inoltre, è stato nominato il nuovo Consiglio direttivo che risulta attualmente così composto:Rosa Minutillo (Presidente); Sabino Garofalo (Vicepresidente); Mariella Di Nunno (Tesoriere);Antonio Lattini(Consigliere);Antonio D'Agnelli (Consigliere) e Riccardo Palmieri (Consigliere). "Sono molto onorata di ricoprire questo incarico," – ha dichiarato Rosa Minutillo"e ringrazio tutti coloro che hanno avuto fiducia in me votandomi. Il Presepe Vivente, giunto quest'anno alla XV edizione, è una manifestazione che credo possa considerarsi uno dei suggestivi e interessanti Presepi Viventi che si svolgono in Puglia, oltre che un evento di grande interesse per la nostra città, turisticamente apprezzabile e che contribuisce alla diffusione di un'immagine positiva di Canosa".- Il neo presidente ha concluso :"Per questo invito tutti, aziende e privati, a contribuire affinché il Presepe cresca sempre di più". Per l'occasione i componenti del Comitato Presepe Vivente comunicano che è operativa la sede sita in via M.R. Imbriani n. 101 a Canosa di Puglia(BT), come l'utenza telefonica 388 0986957 per ricevere ulteriori informazioni.
Presepe Vivente- Canosa di Puglia(BT)Presepe Vivente- Canosa di Puglia(BT)XII Edizione Presepe Vivente - Epifania-Presepe Vivente 2016 - CANOSA DI PUGLIAPresepe Vivente- Canosa di Puglia(BT)Presepe Vivente- Canosa di Puglia(BT)Presepe Vivente- Canosa di Puglia(BT)Presepe Vivente : Re Magi
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.