Consiglio provinciale della Bat
Consiglio provinciale della Bat
sport

Riunito questa mattina il Consiglio provinciale Bat

Con 21 voti favorevoli e 5 contrari aggiornamento dell’ordine del giorno. Prevede l'utilizzo di 400mila euro di avanzo di amministrazione 2010

Si è riunito questa mattina il Consiglio provinciale di Barletta - Andria - Trani.
Nel corso della seduta, l'assemblea ha approvato con 21 voti favorevoli e 5 contrari l'aggiornamento dell'ordine del giorno relativo al Centro Ricerche Bonomo.
E' stata invece accolta con 17 voti favorevoli e 8 contrari una ratifica di variazione al Bilancio, sulla quale ha riferito in aula l'Assessore provinciale alla Programmazione Economica e Finanziaria Dario Damiani.

Tale variazione prevede l'utilizzo di 400mila euro di avanzo di amministrazione 2010 da destinare in parti uguali ai settori Edilizia Scolastica e Viabilità. Tra le maggiori entrate, invece, è emerso un maggior corrispettivo dell'imposta sulle assicurazioni Rc auto per una somma pari a 528mila euro, che sarà utilizzata per il riscaldamento degli edifici scolastici di competenza della Provincia e per costi fissi di gestione delle strutture provinciali quali sedi e scuole.

In seguito ad ampia discussione in aula, sono infine stati ritirati e rinviati gli ordini del giorno (con l'impegno ad approvarli in occasione delle prossime sedute, una volta implementati di alcuni dettagli) relativi all'attività sperimentale e produttiva presso l'Azienda agricola provinciale "Papparicotta", all'adesione della Provincia di Barletta - Andria - Trani al Consorzio Autonomo Guardie Campestri di Andria ed al Comitato di Gestione della Strada del Vino Doc Castel del Monte".


Ufficio di presidenza Barletta - Andria - Trani
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.