Pilomat Corso San Sabino
Pilomat Corso San Sabino
Vita di città

Ripristinato il funzionamento dei pilomat

Presenti per delimitare l'isola pedonale di Corso San Sabino e la Ztl

A Canosa, è stato ripristinato il funzionamento dei pilomat presenti per delimitare l'isola pedonale di Corso San Sabino e la Ztl che inizia da via Puglia. Nei giorni scorsi sono stati revisionati i meccanismi di sollevamento e si è provveduto a verificarne l'abbassamento automatico per consentire il transito dei mezzi di soccorso. Mentre i pilomat di Corso San Sabino e via Ammiraglio Caracciolo sono sempre sollevati, quelli di via Puglia restano sollevati nelle ore previste dall'ordinanza di disciplina della Zona a Traffico Limitato individuata tra via Puglia e Corso San Sabino. Nei prossimi giorni, infine, verrà completata la manutenzione del pilomat di via Flavio Gioia.
Sabino D'Aulisa
    © 2005-2018 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.