Gianni Stea
Gianni Stea
Amministrazioni ed Enti

Regione Puglia: Gianni Stea è l’assessore all'ambiente

Emiliano ha firmato il decreto di nomina

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano oggi pomeriggio ha firmato il decreto di nomina quale assessore all'Ambiente, Ciclo dei Rifiuti e bonifiche, Rischio industria, Vigilanza Ambientale del consigliere regionale Gianni Stea(Gruppo Misto). Nato il 3 maggio 1965 è residente ad Adelfia (BA). Ha conseguito il diploma di tecnico di laboratorio chimico-biologico all'Istituto Tecnico "Chiarulli" di Acquaviva delle Fonti. È amministratore di un'azienda di import-export di prodotti ortofrutticoli. È stato eletto consigliere regionale alle elezioni di maggio 2015 nella circoscrizione di Bari per la lista Movimento Schittulli-Area Popolare. Dal 2006 al 2010 è stato consigliere comunale di Adelfia, ricoprendo la carica di capogruppo. Dal 2004 al 2006 è stato assessore ai lavori pubblici e dal 2001 al 2004 presidente del Consiglio comunale di Adelfia. Dal 1993 al 1995 è stato consigliere comunale, ricoprendo la carica di assessore al bilancio. Alla Regione Puglia è Presidente Commissione d'indagine sulla gestione dei Consorzi di bonifica, Componente Commissione I (Bilancio - Finanze - Programmazione) e della Commissione IV (Sviluppo economico).
    © 2005-2018 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.