raimo spartaco
raimo spartaco
Amministrazioni ed Enti

Raimo Spartaco: precisazioni circa il mio precedente intervento

Siamo sempre a disposizione per dare un contributo dove serve . Spero che ora il concetto sia arrivato

Al Sindaco di Canosa ,
io Raimo Spartaco in qualità di Resp. del Movim. Disoccupati , faccio sapere che: la lettera a lei indirizzata e pubblicata su canosa web, dal sottoscritto quando parla della strada provinciale dicendo che la stessa strada diventa di sua competenza quando i suoi vigili urbani si "appostano facendo cassa attraverso gli autovelox, questo dimostra che lei fa solo soldi sulla pelle dei suoi cittadini?" , "alla fine di ogni periodo ci sono dei punti interrogativi", per cui erano domande e non affermazioni. Il significato è stato interpretato volutamente facendo pensare che noi siamo contro i vigili? E No, noi sappiamo che loro tutti fanno il proprio lavoro e bene , ma il nostro significato era rivolto a lei dicendo che quei soldi ricavati lei li può investire mettendo dei disoccupati 24su24 affinchè chi di dovere inizi a riprendere i lavori e siccome al comune lei disse che non ce ne sono soldi e non è strada di sua competenza questo è il concetto vero lei può intervenire su quel pezzo di strada e salvaquardare tutte le persone che la transitano perchè passa nel nostro territorio . Spero che ora il concetto sia arrivato e che è giusto che i vigili stazionino quel tratto.. ma lei Sindaco deve fare di più, deve tutelarci in quel tratto! Credo che il nostro suggerimento è fattibilissimo ,spero che ora il vero significato e concetto ai suoi interessamenti siano esaudienti. Noi siamo sempre a sua disposizione per dare un contributo là dove serve.

Raimo Spartaco
Resp. Movimento Disoccupati
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.