RadioNorba
RadioNorba
Eventi e cultura

Radionorba, leader negli ascolti

Oltre un milione di ascoltatori nel giorno medio

Nel primo semestre 2017, "Radionorba, la Radio del Sud", tocca quota 916mila ascoltatori nel giorno medio e con Radionorba Music raggiunge quota 1.111.000, confermandosi leader assoluta in home area con una crescita del 38,36% rispetto al dato annuale 2016. Con questo risultato "Radionorba, la Radio del Sud" supera anche alcuni network nel ranking nazionale. Sono questi i dati ufficiali rilevati da Radioter, l'indagine sugli ascolti radiofonici rappresentativa del 100% del comparto radiofonico italiano. "Il superamento del traguardo di un milione di radioascoltatori – commenta il presidente di Radionorba, Marco Montronein questo momento mi spinge anzitutto a ringraziare e ad abbracciare tutti coloro che con me ogni giorno fanno grande Radionorba. Non abbiamo mai smesso di investire ed anche negli anni della crisi abbiamo continuato a lavorare ogni giorno per migliore la nostra offerta editoriale, per renderla sempre più coerente con il nostro territorio e soprattutto fruibile nel miglior modo possibile e con qualunque device disponibile, partendo ovviamente da una sempre più che capillare rete in Fm, passando per la Tv in digitale terrestre al canale 19, la Tv via satellite con Sky, lo streaming, la nostra nuovissima app fino anche ad arrivare agli eventi sul territorio raggiungendo in questi casi l'osmosi totale con il nostro pubblico. Ed un ringraziamento davvero speciale – continua Montrone - va proprio a loro, ad ogni singolo radioascoltatore, a 1.111.000 persone, che ogni giorno ci scelgono e preferiscono, a tutti loro non abbiamo mai chiesto fedeltà ma solo fiducia, abbiamo chiesto di metterci alla prova ogni minuto, ogni ora, ogni giorno. La fedeltà è facile garantirsela con mezzucci, la fiducia è ben diversa, è una prova continua, un sentimento che ha dettato tutte le nostre scelte editoriali e che, anche nel prossimo futuro, non tradiremo". Non da meno il commento del direttore di Radionorba, Alan Palmieri: "Continueremo a parlare a tutti, padri, madri, figli, nonni, cresciuti con la radio e lo faremo con il cuore mettendo sempre al centro di tutto l'ascoltatore. Musica, intrattenimento ed informazione a servizio completo del nostro pubblico. Grazie a collaboratori, conduttori, giornalisti ed artisti. Radionorba può essere in ogni momento una nostra compagna di vita: 1.111.000 grazie e più anche da parte mia". Ascolti ancora in crescita nel giorno medio ed indice di fedeltà e gradimento in aumento per Radionorba, la "Radio del Sud".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.