Lucio Pentrella
Lucio Pentrella
Eventi e cultura

Quello che conta con Lucio Pentrella

Per la rassegna "La voce del libro"

Nell'ambito della rassegna "La voce del libro", organizzata dalle associazioni FIDAPA, INNER WHEEL ed IDAC, si terrà uno spettacolo singolare intitolato "Quello che conta" che vedrà l'incontro tra poesia e musica che si terrà a partire dalle ore 19.00 di venerdì 9 novembre, presso il Ristorante Jolie di Canosa di Puglia(BT), via John Fitzgerald Kennedy n. 14 . Protagonista della serata sarà il musicista e poeta Lucio Pentrella, coadiuvato per gli interventi musicali dagli allievi Elisa Cirillo, Mariaeugenia Robbe e Walter Coppolecchia della Scuola Musikeria di Attanasio Mazzone.La scelta del titolo dell'evento, che si rifa' ad un brano portato al successo da Luigi Tenco - spiega la Presidente Fidapa, Rosa Anna Asselta - sottolinea il bisogno di concentrarsi su ciò che è invisibile agli occhi, sull'essenziale". La Presidente Inner Wheel, Luigia Faretina, interviene dichiarando "Ritengo che far dialogare forme artistiche diverse possa rivelarsi molto interessante e aprire a scenari inaspettati."La Presidente Idac, Antonella Germinario conclude la presentazione: "La presenza di ragazzi che amano suonare ed accolgono con entusiasmo di cimentarsi in uno spettacolo fuori dai soliti schemi incoraggia a credere nei giovani, nelle loro potenzialità e nella forza della loro sensibilità."

    © 2005-2018 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.