Terapia Intensiva
Terapia Intensiva
Notizie

Puglia: secondo giorno Covid free

Sono 146 i casi attualmente positivi

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi domenica 28 giugno 2020 in Puglia, sono stati registrati 1.546 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e non sono stati registrati casi positivi. Non sono stati registrati decessi.

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 174968 test. Sono 3842 i pazienti guariti. Sono 146 i casi attualmente positivi. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.531 così divisi: 1.491 nella provincia di Bari; 380 nella Provincia di Barleta Andria Trani; 659 nella Provincia di Brindisi; 1.170 nella Provincia di Foggia;521 nella Provincia di Lecce;281 nella Provincia di Taranto;29 attribuiti a residenti fuori regione.
  • Emiliano
  • Regione Puglia
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Coronavirus: 51 casi positivi in Puglia Coronavirus: 51 casi positivi in Puglia Registrati 5 nella BAT
Il  “Premio Diomede” nel segno del Covid Il “Premio Diomede” nel segno del Covid I premiati della XXI Edizione
La Regione Puglia aderisce alla Fondazione Archeologica Canosina La Regione Puglia aderisce alla Fondazione Archeologica Canosina Riconosciuta la funzione di valorizzare la ricchezza storica, culturale ed economica territoriale
Coronavirus: 90 casi positivi in Puglia Coronavirus: 90 casi positivi in Puglia Registrati 17 nella BAT
Erogazione contributi alle Pro Loco pugliesi Erogazione contributi alle Pro Loco pugliesi Approvati i primi progetti
Test rapidi per il Covid     Test rapidi per il Covid    Distribuiti 18 Poct dalla Direzione Generale della Asl Bt
Coronavirus: 73 casi positivi in Puglia Coronavirus: 73 casi positivi in Puglia Registrati 5 nella BAT  
La giunta sarà composta per metà da donne e per metà da uomini La giunta sarà composta per metà da donne e per metà da uomini La dichiarazione del governatore Emiliano
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.