Francesco Ventola
Francesco Ventola
Vita di città

Pubblico comizio del Consigliere Ventola

Per incontrare ed informare la Città

Si terrà alle ore 19.00 di giovedì 25 febbraio in piazza Vittorio Veneto il comizio del Consigliere regionale Francesco Ventola.L'incontro servirà per un doveroso aggiornamento nei confronti dei canosini sull'attività svolta in Consiglio Regionale, sulla questione ospedale che sta preoccupando tutti noi. "Ho sempre onorato il dovere di riferire ai miei concittadini sull'operato da me svolto quale pubblico amministratore promuovendo periodicamente incontri di piazza, oltre al quotidiano confronto con tutti coloro che incontro per strada - ha dichiarato Francesco Ventola preannunciando il comizio di giovedì sera -. Alcuni sono sempre pronti a salire sul carro dei vincitori, altri sono sempre pronti alla sola critica, altri ancora si divertono a cambiarsi d'abito ed essere contestualmente amministratori e contestatori alla bisogna. Io cerco di onorare con la presenza continua il ruolo che la gente mi affida privilegiando la proposta alla sola protesta e riferendo sullo "state dell'arte". Perciò per giovedì invito tutti: informare è un dovere per me, essere informati, invece, è un diritto di tutti. Ci vediamo alle ore 19 in piazza Vittorio Veneto".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.