Prov BAT
Prov BAT
sport

Provincia Bat: al via il progetto “Medi-Azione”

Sede Provincia Trani Largo De Gemmis. Lunedì 19 dicembre ore 10.30

L'Assessorato alle Politiche Sociali, per la Famiglia e Pari Opportunità della Provincia di Barletta - Andria - Trani promuove il progetto "Medi-Azione", rete di sportelli per l'integrazione socio-sanitaria-culturale degli immigrati.

Tale iniziativa, curata con la partnership delle Associazioni Etnie Onlus, Paser (Pubblica Assistenza Soccorso Emergenza) e Proeto i.s., è finanziata dal Ministero dell'Interno attraverso il Fondo Europeo per l'integrazione dei Cittadini di Paesi Terzi.

Il progetto "Medi-Azione" sarà illustrato alla stampa lunedì 19 dicembre alle ore 10.30 presso la sede dell'Assessorato provinciale alle Politiche Sociali in via De Gemmis 42 a Trani. Dopo un'introduzione del Presidente della Provincia Francesco Ventola, interverranno l'Assessore provinciale alle Politiche Sociali, della Famiglia e Pari Opportunità Carmelinda Lombardi, il Dirigente del Settore Politiche Sociali della Provincia Lisa Pietropaolo, il Coordinatore del progetto Medi-Azione Antonio Cocco ed il Mediatore culturale di Etnie Onlus Elsheikh, Elrashid Ibrahim.

Ufficio di presidenza Barletta - Andria - Trani
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.