Prov BAT
Prov BAT
Amministrazioni ed Enti

Primo Patto Sociale di Genere Provincia Bat

L’iniziativa, denominata “M.A.F.A.L.D.A. Sarà presentata alla stampa lunedì 28 novembre alle ore 10

L'Assessorato alle Politiche Sociali, per la Famiglia e Pari Opportunità della Provincia di Barletta - Andria - Trani, grazie alle risorse messe a bando dalla Regione Puglia per la creazione dei Patti Sociali di Genere territoriali, promuove il primo Patto Sociale di Genere nel territorio della Provincia di Barletta - Andria - Trani.

L'iniziativa, denominata "M.A.F.A.L.D.A." (Misure a favore di azioni per il lavoro, i diritti e le affettività"), sarà presentata alla stampa lunedì 28 novembre alle ore 10.30, presso l'Auditorium dell'Istituto Tecnico Agrario "Umberto I", prospiciente alla sede della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria.

L'incontro sarà introdotto dai saluti del Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Ventola e dell'Assessore al Welfare della Regione Puglia Elena Gentile. A seguire, interverranno l'Assessore provinciale alle Politiche Sociali, per la Famiglia e Pari Opportunità Carmelinda Lombardi e la Referente del Servizio Politiche di Benessere Sociale e Pari Opportunità della Regione Puglia, Tiziana Corti.

Le conclusioni saranno invece affidate al Dirigente del Settore Politiche Sociali della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Lisa Pietropaolo.
Progetto M.A.F.A.L.D.A.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.