Giro d’Italia 2013
Giro d’Italia 2013
Amministrazioni ed Enti

Presidente Francesco Ventola: Giro d’Italia nella Bat

Il cuore della Puglia ha ancora una volta mostrato il meglio di sè. Vince Cavendish a Margherita

Dichiarazioni del Presidente Francesco Ventola sull'arrivo nella Bat del Giro d'Italia.
«Una bellissima giornata di Sport in una stupenda cornice, quella offerta dal Giro d'Italia nel suo arrivo nella Provincia di Barletta - Andria - Trani».
Così il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Ventola, pochi minuti dopo aver premiato il vincitore della sesta tappa, con arrivo a Margherita di Savoia, Mark Cavendish.

«Le immagini delle nostre bellezze, miste all'entusiasmo ed al calore della nostra gente, che oggi abbiamo regalato a milioni di appassionati, ci riempiono di orgoglio - ha proseguito Ventola -. Il cuore della Puglia ha ancora una volta mostrato il meglio di sè in una cornice meravigliosa ed irripetibile, destinata a rimanere nella storia di questo territorio».
In occasione della tappa odierna del Giro d'Italia, inoltre, un ruolo prezioso l'ha ricoperto il Corpo di Polizia Provinciale e Protezione Civile della Provincia di Barletta - Andria - Trani, che si è occupato del Coordinamento Operativo, Evacuazione e Gestione Accessi, unitamente a Croce Rossa, AVM e 118.

Ufficio Stampa
Provincia di Barletta - Andria - Trani
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.