Francesco Ventola JPG
Francesco Ventola JPG
Territorio

Presenza ingombrante dei rifiuti per le strade

Ventola: "Emergenza non solo ambientale, ma anche igienico-sanitaria”

Il consigliere e coordinatore regionale di Direzione Italia-Noi con l'Italia, Francesco Ventola, ha chiesto con urgenza la convocazione del direttore dell'Ager in Commissione. Qual è il biglietto da visita per i turisti che questa estate intendono soggiornare o visitare uno dei Comuni della Bat? E' la domanda che pone il consigliere Ventola, a seguito della presenza ingombrante dei rifiuti, tanti abbandonati per le strade. "Una vera e propria emergenza non solo ambientale, ma anche igienico-sanitaria". – Prosegue Ventola- " A gettare il grido di allarme è il sindaco di Trinitapoli che sollecita la Regione Puglia ad adottare i provvedimenti urgenti e necessari.Faccio mio l'appello del sindaco e chiedo al presidente della Commissione Ambiente, il collega Vizzino, di convocare d'urgenza il direttore dell'Agenzia preposta ai Rifiuti in Puglia, l'Ager, ma anche il sindaco di Trinitapoli e gli altri sindaci della Bat per raccogliere sia informazioni utili sulla situazione, ma soprattutto da parte degli organi preposti per le soluzioni".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.