Maria Passaro Elisa Barucchieri Mariella Lippo
Maria Passaro Elisa Barucchieri Mariella Lippo
Bandi e Concorsi

Premio Letterario Fortuna

Sono in corso le iscrizioni al Concorso Nazionale in Lingua Italiana

Sono in corso le iscrizioni al Concorso Nazionale in Lingua Italiana per la quinta Edizione del "Premio Letterario Fortuna ", promosso dall'Associazione Culturale Artemisia, sotto l'egida del Comune di Bari, Assessorato alle Culture, della Città Metropolitana di Bari, dell'Università degli Studi di Bari e della Federazione Italiana Teatro Amatori (Fita). Il concorso letterario nazionale è suddiviso in diverse sezioni: una per la poesia, sono ammesse da una a tre poesie in lingua italiana, anche tratte da sillogi già pubblicate; una per la narrativa (con un libro pubblicato con data di edizione non antecedente al gennaio 2014); il corto letterario, si partecipa inviando un racconto breve inedito di massimo 8 fogli; la saggistica si partecipa inviando un libro pubblicato con data di edizione non antecedente al gennaio 2014; sezione speciale, poesia in vernacolo, si partecipa con una ,due e/otre poesie inedite in lingua barese. La data di scadenza della presentazione dei lavoro è fissata per il 1° aprile 2019. Le opere saranno esaminate da giurati, scelti fra professionisti del mondo della cultura, i cui nomi saranno resi pubblici entro il 15 aprile 2019 sulla pagina Facebook Premio Letterario Fortuna e sul sito www.artemisiateatro.blogspot.it
Sarà pubblicato l'elenco dei finalisti, tre per ogni sezione ed un solo vincitore che sarà proclamato nella manifestazione che si terrà il 15 giugno 2019 sulla terrazza del Fortino S.Antonio a Bari. Per ulteriori informazioni sul Premio Letterario Fortuna contattare le utenze telefoniche del presidente Maria Passaro(3402944808), del direttore artistico Mariella Lippo(3491526632) e o inviando mail a premioletterariofortuna@gmail.com o consultando la pagina Facebook Premio Letterario Fortuna, oppure consultando www.artemisiateatro.blogspot.it(Sez. Premio Letterario).
  • Premio Letterario Fortuna
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.