Calendario  2019 Polizia di Stato
Calendario 2019 Polizia di Stato
Amministrazioni ed Enti

Polizia di Stato: Al via le prenotazioni per il Calendario 2019

Per sostenere il progetto Unicef “Yemen”

Anche per il 2019 è stato realizzato il calendario della Polizia di Stato, che ha anticipato i temi, le finalità e le modalità per prenotarlo. Le attività della Polizia di Stato saranno illustrate attraverso i disegni di dodici famosi fumettisti, uno per ogni mese nel nuovo calendario. Dal 2001, il ricavato della vendita del calendario della Polizia di Stato è destinato a finanziare alcuni appelli umanitari dell'UNICEF. Solo lo scorso anno la vendita dei calendari della Polizia di Stato ha permesso di devolvere 117.000 euro al progetto UNICEF "Italia – Emergenza bambini migranti". Quest'anno il ricavato della vendita sarà destinato al sostegno del progetto "Yemen", teatro di una delle più gravi crisi umanitarie del mondo, dove oltre 22.2 milioni di persone necessitano di assistenza immediata. L'UNICEF si prefigge di raggiungere, con i propri interventi, 17.3 milioni di persone, tra cui 9.9 milioni di bambini attraverso azioni che garantiscono l'accesso sicuro all'acqua, la prevenzione e la cura delle malattie killer più frequenti e il supporto psicosociale ai bambini e adolescenti attraverso percorsi di educazione. I cittadini interessati potranno prenotare il calendario da parete, al costo di 8 euro, e il calendario da tavolo, al costo di 6 euro, entro il 24 settembre, previo versamento su conto corrente postale numero 745000, indicando la causale "Calendario della Polizia di Stato 2019 per il progetto Unicef "Yemen". La ricevuta del versamento sarà poi presentata agli Uffici Relazioni con il Pubblico di tutte le questure d'Italia che forniranno dettagli sulle consegne.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.