Lucia Diaferio e Pino Lentini ad una Voce per Padre Pio
Lucia Diaferio e Pino Lentini ad una Voce per Padre Pio
Eventi e cultura

"Pino Lentini e Lucia Diaferio ad “Una Voce per Padre Pio"

27 giugno la serata-spettacolo a Pietrelcina. Nel cast Albano, Banfi, Oxa e Vanoni

Pino Lentini e Lucia Diaferio parteciperanno "Una Voce Per Padre Pio", la serata-spettacolo in onore del santo cappuccino, direttamente dalla Piazza SS. Annunziata di Pietrelcina.

Per la XV edizione, in programma il prossimo 27 giugno 2014 alle 21 e in diretta in prima serata su Raiuno, il Comune del piccolo centro sannita ha infatti approvato il progetto A condurre la serata ci saranno ancora una volta Massimo Giletti e Maddalena Corvaglia. Definito anche il cast artistico con gli attori Danilo Brugia, Lino Banfi e Serena Rossi; i cantanti Cheryl Porter, Antonino, Cecilia Gasdia, Anna Oxa, Albano, Ornella Vanoni, Frate Alessandro e Buisson Ardent; il maestro Alterisio Paoletti e l'orchestra di 35 elementi tra cui Lucia e Pino"I Suoni del Sud".

L'obiettivo della manifestazione – si legge nella scheda progettuale – è quello di promuovere e far meglio conoscere le bellezze storico-culturali del Borgo sannita che raccoglie al suo interno anche luoghi di elevata spiritualità. Ogni anno molti sono gli ospiti famosi che prendono parte all'iniziativa - cantanti, attori, politici, figli spirituali -, selezionati tra coloro che da sempre sono legati alla figura del santo e che hanno dimostrato, in più occasioni, il loro legame prestandosi per scopi umanitari, sociali e spirituali, ma soprattutto per la loro filiale devozione. Alla promozione del territorio, dunque, si aggiunge anche la volontà di far conoscere il messaggio di amore tramandato dal frate con le stimmate.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.