PD  Canosa
PD Canosa
Politica

PD: una segreteria a trazione giovane

Presentati i nuovi componenti

Si è tenuto ieri sera, il primo Direttivo della nuova segreteria cittadina Pd con il segretario Nicola D'Ariano. L'incontro ha visto l'ufficializzazione del Consiglio Direttivo eletto, la nomina del Tesoriere e la presentazione dei componenti della nuova segreteria. "Per un partito che ritorni ad essere protagonista nel rapporto con la Città, è necessario che la segreteria sia una vera e propria fucina del fare – dichiara il segretario Nicola D'Ariano - ed è per questo motivo che ho fortemente voluto una segreteria a trazione giovane, fresca e dinamica. Per la prima volta dopo molti anni, il Partito Democratico, vede una segreteria con una chiara idea di gruppo ed una forte identità nelle competenze". Il dottor Giovanni Suriano, è stato nominato vicesegretario e si occuperà delle politiche sociali e sindacali; Marzia Bucci coordinatrice dei rapporti tra Segreteria e Consiglio Direttivo; Simone Sinesi responsabile della Comunicazione; Samuele Pontino impegnato nella gestione dei rapporti con le Istituzioni Comunali; Mara Saracino responsabile aspetti legali; Michele Mistrulli responsabile dei rapporti con le Istituzioni Regionali ed infine Lucia Bucci, Segretaria dei Giovani Democratici, impegnata nelle iniziative riguardanti le politiche giovanili. "Dobbiamo superare questa stagione di discussioni con la voglia di costruire assieme un vero futuro cittadino - conclude D'Ariano -. "Il Partito Democratico appartiene al popolo che lo ha creato e che ne vuol far parte ed è dunque necessario un PD in armonia con se stesso e con il territorio"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.