PD bandiere
PD bandiere
Politica

Partito Democratico al congresso

A Canosa si eleggono i nuovi organi

All'indomani delle ultime elezioni amministrative, il Partito Democratico della Città di Canosa di Puglia(BT) si appresta a svolgere i lavori congressuali che porteranno all'elezione dei nuovi organi politici per i prossimi 4 anni. Domenica 22 ottobre, presso i locali di via Fabrizio Rossi, n.5, dalle ore 09,30 alle ore 13,00, verranno presentate le mozioni congressuali dei candidati alla segreteria provinciale BAT del Partito Democratico, oltre a quelle dei candidati alla segreteria del circolo di Canosa. Sono in lizza per la segreteria provinciale l'andriese Lorenzo Marchio Rossi (mozione Renzi) e il canosino Pasquale Di Fazio (area Emiliano-Orlando). Quest'ultimo comunica che Elia Marro, iscritto Pd, è delegato a rappresentare la mozione "Di Fazio Segretario" nelle fasi congressuali del Circolo di Canosa.Al termine del confronto tra i candidati ci sarà, nella stessa mattina, il dibattito tra gli iscritti che proseguirà dalle ore 16,30 alle ore 18,00. Alle ore 18,15 è previsto l'inizio delle operazioni di voto che termineranno alle ore 22,00. A seguire si procederà con lo spoglio.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.