Ospedale Dimiccoli
Ospedale Dimiccoli
Amministrazioni ed Enti

Ospedale Dimiccoli:al via i lavori al parcheggio

La realizzazione in tempi molto rapidi

Oggi cominciano i lavori di rifacimento del parcheggio dell'ospedale Dimiccoli di Barletta: il costo complessivo dei lavori di sistemazione del manto stradale è di 270mila euro e il tempo stimato per completare i lavori è di 40 giorni. "Soltanto a maggio abbiamo deliberato il progetto esecutivo e poiché si trattava di lavori urgenti siamo riusciti ad affidarne la realizzazione in tempi molto rapididice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt ci scusiamo con gli utenti per qualche disagio che ci sarà per l'accesso in ospedale, ma si tratta di lavori di riqualificazione del manto stradale assolutamente necessari". I lavori riguarderanno tutta l'area attualmente riservata al parcheggio degli utenti che potranno parcheggiare la propria auto nell'area immediatamente adiacente all'ospedale, inoltre, è stato previsto un percorso per gli utenti che a piedi, e in totale sicurezza, potranno raggiungere l'ospedale. Gli utenti del servizio dialisi e le persone con ridotte capacità motorie potranno accedere dall'accesso controllato di viale Ippocrate e parcheggiare in apposite aree riservate e segnalate.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.