Off The Wall, tribute band Michael Jackson
Off The Wall, tribute band Michael Jackson
Eventi e cultura

Off The Wall, tribute band Michael Jackson al Moè

Il live nella splendida cornice estiva

Un ritorno atteso, voluto e cercato, per tutti i fans del nord barese, quello che venerdì 22 giugno vedrà gli Off The Wall, Tribute Band di Michael Jackson, esibirsi al Moè, noto locale sito in via Balilla 45 a Canosa di Puglia (BT). Dopo il successo dello scorso anno, anche per questa nuova stagione estiva i gestori hanno fortemente voluto tra i primi live una delle band di maggior successo nel panorama nazionale. Per i cinque ragazzi, invece, si tratta dell'ennesima conferma e attestazione di stima, ingredienti che anche in questa estate 2018 porteranno la tribute italiana di Jackson ad esibirsi sui più importanti palcoscenici del centro-sud d'Italia Un nuovo show, rivisitato nei contenuti scenici e musicali, ma sempre all'insegna del ricordo del Re del Pop; un omaggio che ripercorrerà i singoli di maggior successo, gli abiti e le coreografie più rappresentative del mito statunitense. Gli Off The Wall nascono dall'incontro artistico avvenuto nell'aprile del 2010 tra Domenico Cirulli di Cerignola (FG) e Vincenzo Lorusso di Atella (PZ). Fin dagli inizi riscuotono grandi consensi in tutta Italia; l'esecuzione totalmente live dei brani unita allo straordinario carisma vocale del front man Vincenzo Lorusso li porta ad esibirsi in tutta Italia, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Abruzzo, Trentino e Lazio. Particolarmente rilevanti, tra gli altri, sono stati il concerto tenuto nel febbraio del 2012 a Roma presso Stazione Birra, il tempio della musica live in Italia, e la kermesse di settembre 2014 a Monopoli (BA) con la leggendaria chitarrista di Michael Jackson, Jennifer Batten. Da qui è nata una collaborazione con l'artista americana, che dura a tutt'oggi, e che ha portato la band a una seconda esibizione, in teatro, sempre con la leggenda Batten, e con un cast di ballerini, nel marzo 2015. Ancora, terzo e non ultimo incontro, in maggio 2016, sempre in teatro con la splendida esibizione al fianco di Jennifer Batten. Inoltre, il curriculum dei suoi elementi vanta collaborazioni con grandi artisti come Dodi Battaglia, Ron, Tosca e Sasha Torrisi (ex voce Timoria). La band è così composta: Vincenzo Lorusso, voce, coreografie, costumi e programmazione sequencer; Donato Monterisi, chitarre; Domenico Cirulli, piano, synth e programmazione sequencer; Vito Balzano, batteria; Domenico Chiarella, basso.Il mito di Michael Jackson resiste nel tempo anche attraverso i concerti degli Off The Wall, l'inizio del prossimo è fissato per le ore 22,00 di domani.
    © 2005-2018 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.