vicesindaco Pietro Basile
vicesindaco Pietro Basile
Vita di città

Non è più tra noi Pietro Basile

Commossi da questa ferale notizia

Stamane è venuto a mancare "ai viventi" per un malore improvviso, Pietro Basile, in età di 54 anni, presidente del Canosa Calcio 1948 ed ex vice sindaco di Canosa. Tra i primi a ricordarlo l'ex sindaco di Canosa Ernesto La Salvia:"Provo il dolore di chi ha perso un Amico leale e sincero. Un dolore che non credo non lascerà segni in quel che resta della nostra vita. Pietro è più di un amico che va via: una specie di fratello che non ti pugnala alla schiena e al quale confidavo le mie paure. E Lui ha fatto altrettanto. Onesto. In ogni sua sfaccettatura. Figlio orgoglioso di quel padre e padre orgoglioso dei suoi figli e della sua sposa. A presto Pietro. Chiamami se hai bisogno. Come sempre."
Presidenti, dirigenti, atleti del calcio e dello sport locale si sono uniti al dolore per l'improvvisa dipartita di Pietro Basile, un grande uomo e sportivo legato ai valori e ai sani principi che lascia un vuoto incolmabile nella comunità.
Le esequie si svolgeranno domenica 28 ottobre 2018 alle ore 16,30 presso la Cattedrale di San Sabino di Canosa di Puglia.
Ai suoi familiari e alle persone a lui vicine le sentite condoglianze della Redazione di Canosaweb
Vicesindaco Basile, Sindaco La Salvia2013 Festa in Comune, Vice Sindaco Basilebasile sannicandro piccoloPresidente Matera, Don Vito Zinfollino e vice sindaco Basile
    © 2005-2018 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.