Voto a suffragio universale
Voto a suffragio universale
Vita di città

Nomina scrutatori per le prossime elezioni politiche

Ecco i criteri

La Commissione Elettorale Comunale di Canosa di Puglia (BT)riunitasi il 9 gennaio 2018, ha deciso, tenendo conto dell'attuale pesante crisi dell'occupazione e delle condizioni di difficoltà economiche e sociali che la città sta attraversando, di riservare dall'insieme delle nomine a scrutatore, necessarie alla formazione dei seggi:
- un terzo ai disoccupati iscritti al centro per l'impiego e un terzo ai giovani studenti inoccupati. A tal proposito si invitano gli iscritti all'albo degli scrutatori che si trovano nella condizione di priorità, di cui sopra, a presentare, dal 15 al 31 gennaio 2018, apposita dichiarazione, redatta su modello predisposto dall'Ufficio elettorale, con una delle seguenti modalità:
- direttamente all'ufficio elettorale posto a piano terra del Palazzo di Città - P.zza Martiri 23
Maggio, 15 - negli orari di apertura al pubblico;
- a mezzo posta elettronica semplice al seguente indirizzo: ufficio.elettorale@comune.canosa.bt.it
Il modello può essere ritirato direttamente dall'ufficio elettorale posto a piano terra del Palazzo di Città - P.zza Martiri 23 Maggio, 15 - negli orari di apertura al pubblico o scaricato dall'area internet del sito istituzionale del Comune di Canosa di Puglia al seguente indirizzo: www.comune.canosa.bt.it/Uffici/Ufficio-Elettorale/Elezioni-Politiche-2018
    © 2005-2018 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.